Assaggi di Vangelo
I miei articoli



  Rialzarsi è sempre possibile
“Padre santo e misericordioso, infondi la tua grazia nei nostri cuori, perché possiamo salvarci dagli sbandamenti umani e restare fedeli alla tua parola di vita eterna”. Sebbene non si ricerchino direttamente e neppure si voglia incolpare qualcuno, nella vita alcuni “sbandamenti” inevitabilmente succedono. Capitano e, come Gesù che cade tre volte sotto il peso della croce mentre sale il monte Calvario, l’importante è rialzarsi e non allentare il passo verso la meta che si desidera raggiungere.



COMMENTI:

anna ha detto: "DIO NOSTRA ROCCIA NOSTRA FORZA SOSTIENICI CON LA TUA GRAZIA NEL DOLORE SPERO MA MI SENTO FORTE POICHE' SO' CHE TU SIGNORE NON MI LASCERAI MAI MI SEI VICINO NELLE TANTE DIFFICOLTA' DELLA VITA LA NOSTRA ARMA DI DIFESA E' E DEVE ESSERE LA PREGHIERA NON OCCORRE TROVARE IL TEMPO PER PREGARE LO POSSIAMO FARE DOVUNQUE BASTA VOLERLO E COSI' DURANTE LA NOSTRA GIORNATA NON LASCEREMO SOLO DIO NEL TABERNACOLO MA SAREMO UNITI A LUI CON LA PREGHIERA NON SOLO PER CHIEDERE A LUI AIUTO MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER RINGRAZIARLO W DIO SEMPRE"

Giovanni Casadidio ha detto: "Dev'esserci qualcosa di insolitamente sacro nel sale, se è contenuto nelle nostre lacrime e nel mare! (Kahlil Gibran) Basta un istante per fare un eroe, ma è necessaria una vita intera per fare un uomo onesto. (Paul Brulat) "



INSERISCI UN COMMENTO: